Se sei un’Azienda, iscriviti usando l’apposita sezione e fatti trovare: i possessori di criptomoneta aspettano solo di poterla spendere! Ricordati che è necessario attivare un POS BTC o avere almeno un Wallet BTC. Rimani sempre informato sulla normativa fiscale vigente per il trattamento del possesso di criptovaluta ai fini aziendali se questa non è immediatamente convertita in Euro.


how-it-works-1

1. Iscriviti!

Usa il modulo apposito per inserire i dati di base, una foto significativa, i recapiti del punto di accettazione bitcoin. Mi raccomando, rifai la procedura per ciascun punto vendita nel quale accetti bitcoin!


how-it-works-2

2. Ricordati…

Seleziona la categoria merceologica: questo ti permetterà di essere correttamente trovato e di essere indicizzato nei motori di ricerca. Se hai un sito non dimenticarti di indicarlo nella scheda: aumenterà la tua visibilità.

 


how-it-works-3

3. Sii corretto!

Il cliente si aspetta di trovare un POS bitcoin attivo: la funzione del sito è questa. In caso di reclami multipli (anonimi) da parte dei clienti sarai contattato per una richiesta di informazioni. Se non avremo risposta o l’accettazione dei pagamenti è stata annullata, l’iscrizione al sito sarà cancellata.

 

Sei pronto per aumentare la tua visibilità con bitcoin?

 

Come fare per iscriversi: inserisci nel campo messaggio le seguenti informazioni: 1. denominazione pubblica del punto POS-BTC (negozio, attività, studio, es.: “Il Barbiere”, “Studio Rossi&Rossi srl”…); 2. uno slogan (es.: “Un taglio sempre perfetto”, “Architetti associati”…); 3 chi sei, cosa fai (barbiere, architetto); 4. Indirizzo esatto del punto POS-BTC (per la geolocalizzazione); 5. giorni e orari di apertura; 6. un telefono di riferimento; 7. il sito web, se esistente; 8. una breve descizione dell’attività, caratteristiche, un altro slogan. Allega una immagine di buona qualità (3 Mb max, formato JPG, PNG o PDF) che sarà usata per completare la tua scheda. Ripeti la procedura di iscrizione per ogni punto-POS che intendi registrare (diversificando, magari, le foto). Sarai pubblicato entro i 2/3 giorni lavorativi successivi alla richiesta.

Come fare per ricevere informazioni: inserisci nel campo oggetto “richiedo informazioni” e nel campo messaggio quello che ti ha incuriosito. Ti risponderemo in tempi assolutamente ristretti.