Come funziona?

Bitcoin rappresenta una realtà dinamica nel panorama delle cosiddette criptovalute: è una moneta posseduta sostanzialmente da tutti coloro che lavorano, comprano, vendono beni e servizi con questa nuova tipologia di scambio di valore. Oggi l’accesso ai pagamenti in Bitcoin è possibile grazie ad un prodotto tutto italiano che semplifica le procedure tecniche. 
È un sistema POS virtuale che permette di accettare il pagamento da qualunque “wallet bitcoin” (ovvero portafoglio) senza alcun rischio, in quanto dedicato al solo incasso, e quindi utilizzabile anche dai collaboratori. L’unico requisito è la connessione ad Internet, il resto viene completamente gestito dal web software attraverso la scansione di un codice QR. 
I pagamenti saranno regolarmente registrati e a fine giornata potranno essere stampati i corrispettivi per allegarli alla normale contabilità. Non servono strumenti aggiuntivi, basta un computer e un dispositivo mobile (smartphone o tablet di qualsiasi marca) e il normale registratore di cassa!


how-it-works-1

La scelta finale è tua!

Puoi convertire in Euro tutto l’incasso digitale, lasciare nel wallet bitcoin l’intero incasso o decidere quale percentuale convertire in Euro
. Il sistema permette un sentiero di crescita nell’adozione della moneta digitale e non è necessaria una scelta affrettata.


 

Richiedi informazioni sui POS BTC che proponiamo: